Calciomercato.com

  • Inter, scout in Bulgaria per Terziev

    Inter, scout in Bulgaria per Terziev

    Un occhio a Genova per il Genoa e un altro al mercato. L'Inter continua ad essere impegnata su più fronti e, restando in attesa di conoscere il responso del campo da gara per l'accesso o meno in Europa League, continua la propria opera di scouting alla ricerca di colpi a costi contenuti e, possibilmente di prospettiva.

    OSSERVATORI IN BULGARIA - E con l'obiettivo dichiarato del club di arricchire la rosa in vista della prossima stagione, oggi un osservatore dell'Inter si recherà in Bulgaria per assistere alla gare dei playoff del campionato bulgaro fra Litex Lovech Ludogorets Razgrad. Osservato speciale sarà il difensore Georgi Terziev.


    CENTRALE ROCCIOSO - Centrale bulgaro classe '92 di proprietà del Ludogorets, Terziev a 23 anni è già diventato un pilastro della difesa. Può adattarsi a giocare anche da terzino destro, ma sa calciare discretamente con entrambi i piedi. Ha già all'attivo 4 presenze nella nazionale maggiore della Bulgaria anche se è rimasto in panchina nella sfida di qualificazione ai prossimi Europei contro l'Italia. Ha il contratto in scadenza a giugno 2017, ma con un'offerta non superiore ai 3 milioni di Euro l'Inter potrebbe portarlo alla corte di Roberto Mancini.


    Altre Notizie