Calciomercato.com

  • Inter: scout per Verdi contro Juve e Milan. Tentativo a gennaio e Jankto...

    Inter: scout per Verdi contro Juve e Milan. Tentativo a gennaio e Jankto...

    C'è un'Inter che non seguirà da vicino la fondamentale sfida in ottica scudetto dell'Allianz Stadium contro la Juventus. Un'Inter impegnata non sul campo, ma sugli spalti ed è la squadra mercato coordinata dal direttore sportivo Piero Ausilio. Gli scout nerazzurri saranno infatti impegnatissimi nei prossimi giorni perchè il mercato si avvicina e la volontà di regalare almeno un rinforzo a Luciano Spalletti resta viva nelle idee del club.

    SCOUT PER VERDI - Dopo averlo seguito con attenzione a distanza in questo inizio di stagione, l'Inter è pronta a visionare dal vivo, e in due sfida importantissime e di livello, l'attaccante esterno italiano del Bologna, Simone Verdi. Classe '92, secondo Tuttosport sarà osservato da vicino da uomini mercato nerazzurri sia nella sfida contro il Milan che in quella successiva contro la Juventus. L'obiettivo è quello di provare a fare un tentativo per convincere il Bologna alla cessione già a gennaio.

    INCONTRO PER JANKTO - Sabato 16 dicembre, in occasione di Inter-Udinese, sarà invece l'occasione di parlare con il club friulano di Jakub Jankto. Il centrocampista piace ai nerazzurri da tempo, ma la pista è al momento decisamente fredda. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com il giocatore preferirebbe un'esperienza all'estero invece di un trasferimento in Italia in un club come Inter o Milan. Watford e Arsenal son i due club in pole position per un'operazione che l'Udinese aspetta con ansia per poter mettere a posto i conti.

    Altre Notizie