Calciomercato.com

  • Inter, se parte Icardi sarà affondo per Milinkovic-Savic: il piano di Marotta

    Inter, se parte Icardi sarà affondo per Milinkovic-Savic: il piano di Marotta

    L’Inter non abbandona l’idea di arrivare Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è in uscita dalla Lazio e i nerazzurri avrebbero un piano per farsi trovare pronti e consegnare a Conte il calciatore che alzerebbe la quota tecnica in mediana. Questo è quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come i nerazzurri troverebbero la somma necessaria dalla cessione di Icardi.

    AUSILIO E MAROTTA AL LAVORO - “C’è una traccia di mercato che sarà bene seguire, nei prossimi giorni. L’Inter ha in testa Sergej Milinkovic-Savic, perché non di solo attaccanti vive Antonio Conte. E perché, sistemato Lukaku e una volta risolta la pratica Dzeko, Beppe Marotta e Piero Ausilio si concentreranno sul centrocampista. Il piano prevede due cessioni e l’affondo per il serbo. Non è un incastro semplice, perché di mezzo ci sono i nomi di Joao Mario e soprattutto Mauro Icardi. E perché ci sono le richieste e le tempistiche di Claudio Lotito da soddisfare. Ma l’idea c’è”.

    LO SCENARIO - Questo, dunque, è quanto riporta la “Rosea”, che aggiunge come per i biancocelesti non siano disposti a cedere al fotofinish la loro stella, dato che poi sarà necessario mettersi alla ricerca di un sostituto. Intanto Lotito è disponibile a trattare la cessione a cifre molto più abbordabili rispetto a quelle dello scorso anno, quando per il serbo pretendeva 150 milioni. Adesso le richieste sono calate a 90 milioni, cifra che, secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe ricavare dalla cessione di Icardi alla Juve. Lo scambio Dybala-Icardi rimane una possibilità, ma non è da scartare l'ipotesi che i bianconeri possano arrivare al rosarino senza inserire contropartite tecniche, pagandolo in cash. Una cessione, quella di Icardi, che, insieme a quella eventuale di Joao Mario, consentirebbe all'Inter di sferrare l'attacco alla Lazio per Milinkovic-Savic. 
       


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

     

    Altre Notizie