Calciomercato.com

  • Inter, Sensi 'chiama' Messi: 'Bello affrontarlo, ma sarebbe meglio averlo come compagno...'

    Inter, Sensi 'chiama' Messi: 'Bello affrontarlo, ma sarebbe meglio averlo come compagno...'

    Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, parla a Sky Sport, partendo dai suoi allenamenti privati in questa quarantena: “Sto facendo cose specifche per i problemi che ho avuto, ma già fa prima dello stop per il virus: con lo staff sto potenziando il fisico e questa cosa col tempo mi aiuterà. Lo spogliatoio? Viverlo ora non è facile perché non ci vediamo fisicamente, ma ci sentiamo sul gruppo whatapp. Ogni due giorni facciamo allenamento 'insieme' con lo staff”. 

    IMPATTO CON L’INTER - “Sicuramente non me l'aspettavo, ho fatto un grande inizio di stagione, devo tanto alla società, ai miei compagni e ai tifosi che mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho sempre dato i massimo, poi ho avuto problemi che mi hanno costretto a stare fuori”. 

    SU CONTE - “Mi ha dato quella intensità che prima non avevo. Mi ha aiutato ad entrare nella sua mentalità: ora ho un modo di fare la mezzala diverso da prima”. 

    SU MESSI - “Affrontarlo è stata un'emozione grande, lo è per chiunque perché è uno dei migliore di tutti i tempi. Lui all'Inter? Meglio averlo come compagno (ride ndr)”.

    Altre Notizie