Calciomercato.com

  • Inter, senti il PSG: 'Pastore può partire, abbiamo bisogno di un centrocampista'

    Inter, senti il PSG: 'Pastore può partire, abbiamo bisogno di un centrocampista'

    Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha chiesto a gran voce dei rinforzi dopo la sconfitta di sabato scorso, contro l'Udinese: "Ci manca chi sappia creare la superiorità numerica, saltando l'uomo", un identikit che porta dritto a Javier Pastore, fantasista del Paris Saint-Germain che sarebbe ben felice di tornare in Italia e il cui agente, come anticipato da Calciomercato.com, ha avuto un contatto con la dirigenza nerazzurra nei giorni scorsi. 

    PARLA EMERY - L'allenatore del PSG, Unai Emery ha dichiarato in conferenza stampa: "Partenze a gennaio? Ne parliamo, ma è meglio cheidere al nostro ds Antero Henrique. Ogni giocatore conosce la propria situazione, io sono contento degli effettivi, ma la porta è aperta per alcuni... Altre domande di cessione a parte Lucas e Ben Arfa? No, non credo ci saranno altri giocatori interessati. Di Maria? Ha giocato contro il Lille, a Strasburgo. Parlo con lui chiaramente del suo ruolo, sa tutto. Può essere che voglia di più, ma gli ho ribadito che è stato importante. Voglio che faccia bene quando deve partire titolare o entrare dalla panchina. Acquisti? Manca un giocatore come Thiago Motta, è un ruolo dove possiamo migliorare: se ne cerchiamo uno a gennaio è in quella posizione". 

    CESSIONE POSSIBILE - Ad aprire alla possibilità che Pastore possa lasciare la Francia ci ha pensato Antero Henrique, direttore sportivo del PSG, che a Le Parisien ha dichiarato: "Ha una lunga storia con noi, con delle condizioni uniche; lui e Di Maria sono giocatori molto importanti. Ma ci sono tre parti da considerare: il PSG, i giocatori e il mercato". Parole chiare, che segnalano come a Parigi non vogliano tenere il Flaco contro voglia. Pastore è sul mercato: l'Inter - e Suning - ne approfitteranno? 
     

    Altre Notizie