Calciomercato.com

  • Inter, senti Joao Mario: 'La Lokomotiv Mosca è il club di cui avevo bisogno. Qui mi sento importante'

    Inter, senti Joao Mario: 'La Lokomotiv Mosca è il club di cui avevo bisogno. Qui mi sento importante'

    L'ex centrocampista dell'Inter e oggi in prestito con diritto di riscatto alla Lokomotiv Mosca, Joao Mario, ha concesso un'intervista a Marca in cui parla della sua rinascita nel campionato russo e delle prossime scelte per il futuro.

    GIOCARE - "Sono arrivato a un punto della mia carriera in cui la cosa più importante è giocare regolarmente. La Lokomotiv era il club che mi ha desiderato di più e questo fattore è stato decisivo perché volevo un progetto in cui mi sentivo importante. E, naturalmente, giocare in Champions League conta molto".

    FELICE - "Sono felice qui, ho trovato un club molto ben organizzato. Sta andando tutto molto bene, il gruppo è composto da giocatori esperti che si conoscono bene e avere qui il mio connazionale Eder aiuta molto".

    MI SENTO IMPORTANTE - "Dopo qualche brutto periodo, un club come la Lokomotiv era proprio quello di cui avevo bisogno: una buona squadra, con una dinamica positiva e dove mi sento importante”.

    ATLETICO E INTER - "Nel 2014/15 l'Atletico mi ha fatto un'offerta, ma lo Sporting Lisbona l'ha respinta e la stagione successiva sono andato all'Inter. Quel 2014/15 è stata la mia prima stagione completa con la prima squadra allo Sporting". 
     

    Altre Notizie