Calciomercato.com

  • Inter, senti Vidal: ‘Cessione? Ora non ci penso, se ne occupa il mio agente…’
Inter, senti Vidal: ‘Cessione? Ora non ci penso, se ne occupa il mio agente…’

Inter, senti Vidal: ‘Cessione? Ora non ci penso, se ne occupa il mio agente…’

Grazie alla netta vittoria contro il Genoa per 4-0, l’Inter può passare delle vacanze di Natale tranquille, in testa alla classifica assieme alla rivale Juventus. Ieri hanno ritrovato spazio Gagliardini, dal primo minuto e in gol, e Sensi che non calcava i campi da calcio dalla trasferta di Dortmund. Buone notizie per i nerazzurri, che sanno che dovranno intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare un centrocampo decimato e penalizzato dagli infortuni per buona parte di questa stagione.

Al suo rientro in Cile per le vacanze, è intervenuto proprio uno dei grandi obiettivi di Marotta e Ausilio, Artuto Vidal. Il centrocampista del Barcellona ha parlato ai media locali sul suo futuro, in particolare su una sua possibile cessione: “Non è un mio pensiero, soprattutto ora che sono in vacanza. Se ne occupa il mio agente. Io sono super tranquillo e felice al Barcellona, poi al mio rientro si vedrà".


SULLA TITOLARITÀ – “Non sono io quello che prende la decisione di giocare o meno, è l’allenatore. Però la gente vede le mie qualità, questo mi rende tranquillo”.


Altre Notizie