Calciomercato.com

  • Inter, senti Wanda: 'Due big su Icardi. La sua agente sono io e non Raiola'
Inter, senti Wanda: 'Due big su Icardi. La sua agente sono io e non Raiola'

Inter, senti Wanda: 'Due big su Icardi. La sua agente sono io e non Raiola'

Wanda Nara fa il punto sul futuro di Mauro Icardi. La moglie e agente dell'attaccante argentino dell'Inter ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport: "La trattativa per rinnovare il contratto? Non ho incontrato Piero Ausilio, ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso e io so cosa pensano lui e la società. In quest’ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno mostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione. Ma non faccio nomi". 
Si parla di due club tra PSG, Real Madrid e Manchester United

"Tifosi preoccupati? In passato Mauro ha avuto delle occasioni e ha sempre voluto continuare con l’Inter. Altri al suo posto avrebbero riflettuto molto bene sulla possibilità di andarsene e magari a certe opportunità non avrebbero rinunciato, mentre lui lo ha fatto e non ha mai avuto dubbi sulla maglia che voleva indossare. Come dico sempre, però, non si sa mai cosa può riservarti il futuro. Io continuo a lavorare e il mio compito è quello di trovare le migliori condizioni per Mauro, esattamente come Ausilio lavora per il bene dell’Inter. Alla fine decideranno la società e Mauro cosa sarà meglio". 

"Raiola ci ha portato l'offerta di un grande club? Sono oltre tre anni che mi sto occupando dei contratti di Mauro e abbiamo già firmato due rinnovi con l'Inter. Lui è contento di come lavoro e non ha mai pensato di cambiare procuratore. Non so perché ci sono certe voci. Mauro è un top player che continua a crescere stagione dopo stagione e molti agenti vedono in lui un possibile affare, per questo provano a prendere la sua procura o ad avvicinarsi. Icardi però è tranquillo e continuerà con me: la sua procura rimane in famiglia. Nutro grande rispetto per Raiola e per tanti altri colleghi che vorrebbero lavorare con Mauro. E non vorrei neppure dover ogni volta allontanare certe voci che non sono vere. Stavolta però sull'argomento c'è stata un po' di confusione ed è meglio chiarire. Io sono l'unica che si occupa dei contratti e del futuro di Icardi. Tutto passa da me. E' così da oltre tre anni e sarà così anche in futuro. Ci sono state squadre in passato che lo volevano e hanno cercato me. Il mio contatto lo hanno e sanno con chi devono parlare. Icardi pensa a far bene in campo, io al resto". 

"Quanto vale Icardi? All'Inter avere un giocatore che è così cresciuto rispetto alla cifra che era stato pagato nel 2013 (13 milioni, ndr) credo faccia piacere. Ha una clausola da 110 milioni che sono moltissimi soldi... Se tante squadre vogliono pagare questa clausola significa che lui è cresciuto e che l'Inter ha fatto un grande affare a comprarlo". 
"La clausola non credo sia un problema, ma una cosa positiva perché con quella tutto è più chiaro
e ognuno sa com'è la situazione. Ne discuteremo e vedremo... Mi fa però piacere che la 'moda' della clausola rescissoria in Italia si sia diffusa dopo che noi l'abbiamo messa per Mauro". 

"Le parole di Spalletti mi fanno piacere perché lui parla sempre bene di Mauro, come hanno fatto anche gli altri allenatori e i compagni che lui ha avuto qui. A tal proposito mi permetta di aprire una parentesi: a volte sento dire che non ha buoni rapporti con alcuni compagni, ma non è vero. Lui è stato scelto come capitano nonostante avesse solo 22 anni e si è sempre comportato bene con tutti". 
"L'allenatore si riferiva alle vittorie di gruppo che purtroppo non sono ancora arrivate, ma non credo che se Icardi dovesse andare via non lascerebbe il segno. Anzi, penso che se mai la sua strada e quella dell'Inter si separeranno, lui lascerebbe un bel ricordo per l'uomo che è e per quello che ha dato. Io dico sempre che la gente si conosce davvero nei momenti peggiori perché quando si vince e le cose vanno bene è tutto facile. Mauro è una persona che nelle difficoltà ha dimostrato il suo valore, non ha mai lasciato l'Inter e ha sempre dato tutto se stesso per i colori nerazzurri. Ecco perché sono convinta che questo mai nessuno lo dimenticherà comunque vadano le cose in futuro". 

"Come sta Mauro? Bene. Oggi (ieri, ndr) ha provato a calciare e ha avuto sensazioni positive. Nelle scorse settimane hanno preferito non rischiarlo anche se lui ci teneva a tornare (Spalletti lo ha detto più volte in conferenza, ndr). Domani (oggi, ndr) spero sia già in gruppo". 
 

Altre Notizie