Calciomercato.com

  • Inter senza rigori, Fassone: 'Un'anomalia e mi fermo qui'

    Inter senza rigori, Fassone: 'Un'anomalia e mi fermo qui'

    Il direttore generale dell'Inter, Marco Fassone ha dichiarato ai microfoni di Radio Rai all'indomani della vittoria nel derby col Milan: "Ci voleva dopo 3-4 partite di sofferenza, nel secondo tempo abbiamo conseguito meritatamente il gol e vincere un derby prima di Natale è il migliore augurio di buone vacanze ai nostri tifosi". 

    Sugli arbitri: "E' giusto vedere i numeri e le statistiche. Il fatto che una squadra come l'Inter che gioca moltissimo in attacco, con più possesso palla e che ha segnato più gol in area, non abbia avuto rigori a favore in questa stagione e ne abbia avuti solo due nelle ultime 44 partite è un'anomalia e mi fermo qui". 

    Su Mazzarri: "Quello fra lui e l'Inter è un matrimonio che fa felici tutti e due, siamo a buon punto del progetto, la squadra comincia ad avere una fisionomia che corrisponde al suo modo di giocare e c'è soddisfazione reciproca". 

    Su Thohir: "Penso che si sia divertito. Dopo la partita era molto contento e soddisfatto, esordire nel primo derby da presidente con una vittoria da' emozioni particolari". 

    Su Moratti e De Laurentiis: "Sono presidenti diversi, ma i livelli di adrenalina sono molto simili". 

    Sul mercato: "L'Inter ha nel suo dna, nel suo nome una vocazione più spiccata verso l'internazionalità. Sul mercato c'e' stato un cambiamento di rotta e sono arrivati giovani di 19-20 anni come Icardi, Belfodil e Taider, c'è una direzione verso i giovani ma faremo attenzione anche agli italiani. La priorità numero uno è avere una società sana, che sta in piedi sulle proprie gambe, e con un mix di giocatore che garantiscono la migliore competitività sul campo".


    Altre Notizie