Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Shaqiri allo Stoke

    Inter, UFFICIALE: Shaqiri allo Stoke

    E' ufficiale il trasferimento di Xherdan Shaqiri dall'Inter allo Stoke City. Lo svizzero, dopo aver superato le visite mediche di idoneità sportiva, ha posato con la maglia biancorossa dei Potters, come si vede sul Twitter ufficiale del club inglese. Il classe '91 si è legato agli inglesi con un contratto di 5 anni, nelle casse dell'Inter finirà l'equivalente di 17 milioni di euro.

    E subito dopo anche l'Inter pubblica sul suo sito il comunicato ufficiale: "F.C. Internazionale comunica di aver ceduto Xherdan Shaqiri allo Stoke City. Il nazionale svizzero si trasferisce nel club inglese a titolo definitivo". 

    SHAQIRI FELICE - E Shaqiri parla così della sua nuova avventura: "Sono molto felice e incredibilmente entusiasta che questo trasferimento allo Stoke City sia finalmente avvenuto. Negli ultimi giorni ho incontrato persone fantastiche che lavorano per questo club e ho vissuto la meravigliosa atmosfera del Britannia Stadium: un'esperienza travolgente. Ringraziamenti particolari li rivolgo a Mark Hughes, a Tony Scholes e a Mark Cartwright, che hanno reso possibile questo accordo. Sinceramente apprezzo tanto quello che e' stato fatto: per questo daro' il mio meglio per ripagare la fiducia loro e di tutti i sostenitori del team nei prossimi mesi e nei prossimi anni. Non vedo l'ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e di fare il mio debutto. E' bello essere finalmente un Potter".

     
     

    Altre Notizie