Calciomercato.com

  • Inter, si complica Perisic: il Wolfsburg lo cede solo a titolo definitivo

    Inter, si complica Perisic: il Wolfsburg lo cede solo a titolo definitivo

    L'Inter vuole regalare a  Roberto Mancini l'esterno d'attacco tanto agognato, e il nome di Ivan Perisic nelle ultime ore sembrava poter essere quello giusto per i nerazzurri: tuttavia l'affare si è complicato, secondo quanto risulta a Calciomercato.com

    NIENTE PRESTITO - Già, un colpo che sembrava ormai fatto, e che invece può clamorosamente saltare: è infatti molto difficile che l'Inter prenda il nazionale croato alle sue condizioni, e cioè in prestito con obbligo di riscatto. Il Wolfsburg non ha infatti nessuna intenzione di cederlo con questa modalità, ma lo lascerà partire solo a titolo definitivo. La volontà di Perisic, sia ben chiaro, è quella di trasferirsi a Milano: ha già dato il suo assenso, l'Inter lo intriga e il progetto tecnico di Mancini lo attrae non poco. 

    17,5 MILIONI O NON PARTE - Tuttavia, come già detto, con queste modalità l'affare non si concretizzerà: senza una proposta di acquisto definitivo, i Lupi tedeschi non si siederanno nemmeno al tavolo. E i nerazzurri questa proposta non l'hanno mai fatta: l'Inter non ha mai chiesto Perisic a titolo definitivo. Ora come ora le parti sono lontanissime, e non è previsto nessun incontro a breve. Il Wolfsburg vuole 17,5 milioni per il croato, ed è pronta a tenerselo se non li avrà. L'Inter, che voleva limitare le spese attuali dopo i tanti acquisti del mercato estivo (Kondogbia su tutti), per avere Perisic dovrà mettere mano al portafoglio. E dovrà farlo subito.

    Davide Russo de Cerame
    DRussodeCerame

     

    Altre Notizie