Calciomercato.com

  • Inter, sì di Suning: 50 milioni per Vidal

    Inter, sì di Suning: 50 milioni per Vidal

    Domenica a Nanchino si è svolto un maxi-vertice di mercato che ha visto protagonisti tutti i massimi dirigenti dell'Inter. Walter Sabatini, Zhang Jindong, Piero Ausilio e Luciano Spalletti hanno parlato apertamente degli obiettivi da raggiungere nel più breve tempo possibile e, nonostante le difficoltà espresse dal club per il discorso fair play finanziario, Suning si è detta disposta a regalare a Spalletti un super colpo fra centrocampo e trequarti.

    VIDAL L'OBIETTIVO - L'obiettivo numero uno, al di là delle parole di Carlo Ancelotti, resta Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è stato blindato ieri in conferenza stampa dall'allenatore del Bayern Monaco che, però, potrebbe trovarsi comunque di fronte alla sua cessione. L'ex centrocampista della Juventus ha infatti un contratto in scadenza nel 2019 e la volontà della proprietà bavarese, ad oggi, non va nella direzione di un ricco rinnovo per un giocatore che ha già superato i 30 anni.

    50 MILIONI - L'Inter insisterà, i contatti ci sono già stati e sono stati confermati proprio da Ancelotti. Sabatini e Ausilio sono al lavoro per spingere il Bayern a dire sì alle avances nerazzurre e secondo la Gazzetta dello Sport, dal vertice di Nanchino è uscita la decisione di provare a spingere l'offerta oltre la soglia dei 50 milioni. Un colpo sensazionale che l'Inter continua a sperare di concludere. Le alternative? Pastore e Di Maria, ma solo dopo l'acquisto da parte del PSG di un big in attacco.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie