Calciomercato.com

  • Inter, priorità ai rinnovi: con Perisic può prolungare Miranda, il punto

    Inter, priorità ai rinnovi: con Perisic può prolungare Miranda, il punto

    • Pasquale Guarro
    Il calciomercato è terminato da pochi giorni, ma l’Inter già pensa a sistemare alcune vicende rimaste in sospeso. Lasciando per un attimo da parte i movimenti in entrata, il club nerazzurro si concentrerà sui rinnovi dei giocatori in rosa. Per Waltre Sabatini e Piero Ausilio ci sono due priorità: Ivan Perisic e Joao Miranda

    BIENNALE PER MIRANDA - Il brasiliano andrà in scadenza nel giugno del 2018, ma i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di lasciarselo scappare. Soprattutto perché con l’avvento di Spalletti, l’ex Atletico Madrid ha dimostrato di poter tornare ai livelli di qualche stagione fa. Ottima guida per il giovane Skriniar, Miranda è il difensore di classe ed esperienza di cui Spalletti non vuole fare a meno. Per questo motivo l’Inter ha intenzione di proporgli un rinnovo di contratto con adeguamento economico, ancora da discutere la durata, ma si va verso un biennale.

    LA PROMESSA DI SABATINI E AUSILIO A PERISIC - Il contratto di Perisic, Invece, scadrà nel giugno 2020, ma la lunga durata dell’accordo tra le parti non deve indurre in inganno, perché anche in questo caso l’Inter ha una certa fretta. Il corteggiamento estivo dello United aveva portato in dote al croato un’offerta da oltre sei milioni a stagione e per trattenerlo a Milano è stata necessaria una promessa da parte di Sabatini e Ausilio, che hanno garantito all’esterno un adeguamento del contratto, che i nerazzurri estenderanno di un ulteriore anno. Per quanto riguarda il discorso economico, invece, Perisic passerà dagli attuali 3 milioni ai 5 più bonus. 

    Altre Notizie