Calciomercato.com

  • Inter, Skriniar: 'A Torino per battere la Juve. Futuro? I tifosi stiano tranquilli'

    Inter, Skriniar: 'A Torino per battere la Juve. Futuro? I tifosi stiano tranquilli'

    Ospite alla presentazione di 'Inter Hits', il centrale nerazzurro Milan Skriniar ha parlato a Sky Sport: le sue dichiarazioni".

    DIFENSORI PIU' FORTI SERIE A - "Senza citare quelli dell'Inter: Koulibaly, Chiellini e Bonucci o Manolas".

    JUVE-INTER - "Sarà una partita difficile, ma noi siamo una grande squadra che poteva anche battere la Roma: ora dobbiamo andare a Torino e provare a vincere. Sono forti, hanno vinto quasi tutte le partite, ma noi siamo altrettanto forti e possiamo vincere".

    RONALDO - "Come si marca? E' difficile, ma non saremo concentrati solo su di lui".

    SAMUEL - "Abbiamo parlato anche con Walter Samuel ed è stato molto bello, visto che con l'Inter ha vinto il triplete, un vero sogno per noi: vediamo cosa succede".

    FUTURO - "Il Barcellona mi cerca? Le voci ci sono sempre, le grandi squadre cercano ma per me l'Inter è una grande squadra. I tifosi possono stare tranquilli: sono contento qui e con la squadra ci troviamo molto bene".

    NOME - "Spalletti mi fa pesare che mi chiamo Milan? L'ha detto tante volte, non è colpa (ride, ndr). I tifosi all'inizio avevano qualche problema, ora viene vissuto come uno scherzo".

    TRA I MIGLIORI AL MONDO - "Secondo me posso migliorarmi quotidianamente: non è importante come mi vedo io, ma come mi vedono tifosi e allenatori. Credo di non essere al top e posso ancora migliorare per diventare ancora più forte".

    Altre Notizie