Calciomercato.com

  • Inter, Skriniar invoca il precedente Perisic: curva e spogliatoio lo perdonano, ma San Siro?

    Inter, Skriniar invoca il precedente Perisic: curva e spogliatoio lo perdonano, ma San Siro?

    • Redazione CM
    Milan Skriniar e l'Inter hanno deciso: avanti insieme nonostante tutto. La lunga trattativa con il Paris Saint Germain ha portato tifosi e giocatori all'esasperazione, tanto che è servito un confronto sia con i leader dello spogliatoio, sia con quelli del tifo organizzato per far rientrare, almeno sulla carta, l'allarme "climatico" attorno allo slovacco. Che è stato prontamente spogliato della fascia di capitano, ma per lo meno tornerà utile a Inzaghi dal derby fino alla fine della stagione. 

    IL PRECEDENTE PERISIC - La promessa di Skriniar, una volta che Psg e Inter non hanno trovato l'accordo per la cessione immediata, è quella di dare il massimo su tutti i fronti, nazionali e internazionali. Nessuno ne dubita, tutti memori degli ultimi sei mesi di Ivan Perisic prima di passare al Tottenham. Certo, allora non era scoppiato nessun caso a gennaio, ma un professionista è un professionista e Skriniar, almeno a suo dire, non farà eccezione. 

    CRASH TEST - Proprio la stracittadina contro il Milan, domenica 5 febbraio, sarà la cartina tornasole dello status del nuovo Skriniar all'Inter: da re di Milano, come recitava uno striscione a Monza, a uno dei tanti, quando proprio non osteggiato. La Curva Nord ha gettato acqua sul fuoco, ma, sottolinea la Gazzetta dello Sportnon si può essere sicuri che il resto dei paganti di San Siro sia della stessa idea. E, a giudicare dagli strali che quotidianamente compaiono sui social, il cammino verso una pacifica convivenza che traghetti alla scadenza di contratto non sarà tutto in discesa... 

    Altre Notizie