Calciomercato.com

  • Inter, Spalletti: 'La squadra mi è piaciuta, ma Icardi poteva segnare di più. Gagliardini ci mancherà' VIDEO

    Inter, Spalletti: 'La squadra mi è piaciuta, ma Icardi poteva segnare di più. Gagliardini ci mancherà' VIDEO

    Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha commentato ai microfoni di Premium Sport la partita vinta dai nerazzurri per 4-0 contro il Cagliari

    SULLA PARTITA -  "La squadra mi è piaciuta. Dopo aver messo al sicuro il risultato il ritmo della circolazione palla è stato giusto, mentre sull’1-0 siamo stati un filo più lenti".

    SU ICARDI - "Sono contento per i 25 gol, anche se credo che lui non sia contento, perché avrebbe potuto capitalizzare di più. Ha fatto tanto movimento, ha aiutato la squadra, ma sotto l’aspetto della realizzazione penso che lui non sia felice, so che vorrebbe portare a casa tutto".

    SU RAFINHA - "Sa giocare tra le linee, è bravo ad abbassarsi quando gli avversari ripartono e poi, in fase di possesso, ha un bel piede".

    SU KARAMOH - "È un calciatore forte, dal punto di vista dell’estro ti lascia lì, mentre sotto l’aspetto dell’equilibrio e del ragionamento diventa difficile trovarlo dentro alla squadra. Al pubblico piace, anche se il colpo di tacco che ha fatto è un gesto che non deve ripetere se vuole diventare un campione: va responsabilizzato e sotto porta deve migliorare, ma ha grandi qualità e ampi margini.

    SU GAGLIARDINI - "Ci mancherà, perché ha caratteristiche che non ha nessun altro nel nostro centrocampo". 
     

    Altre Notizie