Calciomercato.com

  • Spalletti: 'Mai stati allo sbando, con l'Eintracht voglio una super Inter' VIDEO

    Spalletti: 'Mai stati allo sbando, con l'Eintracht voglio una super Inter' VIDEO

    Dopo le parole a Sky e in conferenza stampa, Luciano Spalletti è intervenuto a Inter TV: "La preparazione è stata organizzata come sempre nei minimi particolari. Poi ci sono sempre degli inconvenienti che si mettono di traverso, ma alla fine quella che scenderà in campo sarà sempre l'Inter".

    SULL'EINTRACHT - "Sono quelli che ti danno la determinazione della vampata, del dare veramente tutto. Tutte le squadre hanno fatto molte risultate negli ultimi minuti, sono quelli dove accadono più cose. Le qualità che loro hanno sono sotto gli occhi di tutti, per cui possiamo creargli difficoltà cercando di fare gioco: se la palla la tieni tu, è più difficile che loro ti possano creare problemi".

    SU NAINGGOLAN - "E' sempre un tasto dolente parlare di un giocatore che si fa male. La cosa che mi dà fastidio è il dover dire a un giocatore: 'Tu non puoi partecipare a questa partita, perché io ho scelto di tenerti fuori'".

    SULL'ASSETTO TATTICO - "Rimarremo gli stessi. E' chiaro che poi dovremo fare un po' di attenzione a quelle che sono le loro qualità". 
     

    Altre Notizie