Calciomercato.com

  • Inter-Spalletti, martedì l'incontro per la firma sui contratti: il punto

    Inter-Spalletti, martedì l'incontro per la firma sui contratti: il punto

    • CM
    Luciano Spalletti è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore dell'Inter. L'attuale allenatore della Roma è ad un passo dal sedersi sulla bollente panchina nerazzurra, ma aspetterà di chiudere la stagione con la formazione giallorossa prima di sedersi ad un tavolo con la dirigenza nerazzurra e trattare il proprio contratto.

    INCONTRO MARTEDI' - Dopo la gara di domenica alle 18 che vedrà la Roma affrontare il Genoa, Spalletti dirà addio al club giallorosso e potrà incontrare il ds dell'Inter, Piero Ausilio e il responsabile di Suning, Walter Sabatini. Martedì può essere la giornata giusta per l'accordo finale con la redazione dei contratti che non sarà più rimandata.

    DUE + UNO - Spalletti ha già trovato un principio di intesa con l'Inter per un contratto biennale con opzione per un terzo anno. Lo stipendio si aggirerà intorno ai 4 milioni di euro annui e nel corso dell'incontro verranno discussi eventuali bonus scudetto e Champions League. Proprio il ritorno in Champions è l'obiettivo minimo che Spalletti è chiamato a raggiungere e sarà la prima sfida che affronterà in nerazzurro.

    Altre Notizie