Calciomercato.com

  • Inter, Spalletti: 'Momento peggiore per affrontare l'Empoli? No, siamo messi meglio dell'anno scorso'

    Inter, Spalletti: 'Momento peggiore per affrontare l'Empoli? No, siamo messi meglio dell'anno scorso'

    Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha commentato ai microfoni di Inter Tv la partita persa dai nerazzurri contro il Napoli.

    Queste le sue parole: "Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo a livello tecnico nel primo tempo e ci è costato lo svantaggio. Per recuperare il risultato, non siamo stati bravi a trovare l'uomo sulla trequarti, loro ci hanno pressato bene e lì la partita si è complicata. Siamo abituati a farla noi la partita ed è stato difficile con il Napoli in possesso palla".

    SUL CAMBIO DI MODULO - "Mettendo i due attaccanti, abbiamo provato a fare qualcosa di differente, una via di mezzo giusta per gestire le distanze di squadra, ma bisogna comunque saper palleggiare e tenere palla perché le nostre punte sono due finalizzatori che non legano il gioco".

    IN VISTA DELL'ULTIMA PARTITA - "Ora diremo le cose in maniera corretta, mettendo davanti l'importanza della partita e la lucidità che serve per queste situazioni".

    IL MOMENTO PEGGIORE PER AFFRONTARE L'EMPOLI - "Per me è migliore dell'anno scorso (prima di Lazio-Inter). Loro sono in salute, hanno vinto una partita importante, ma ce la giocheremo e vedremo..."

    Altre Notizie