Calciomercato.com

  • Inter, Spalletti: 'Possiamo essere l'anti-Juve, al momento siamo anti-nessuno'

    Inter, Spalletti: 'Possiamo essere l'anti-Juve, al momento siamo anti-nessuno'

    Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha parlato a margine del 2-2 interno contro il Torino: "Diventa difficile andare a spiegare il motivo del calo nella ripresa, perché una palla buttata da 40 metri dove si scatta in ritardo, non si legge bene e sembra si rimanga sorpresi. Non si dà la considerazione corretta alla palla: non c'è altra spiegazione".

    SUL CALO - "Non è stata corretta la risposta alle pressioni: abbiamo preso un gol difficile da spiegare, poi è chiaro che nella testa ti rimane e per quella che è la realtà della squadra iniziano ad esserci delle pressioni".

    SU HANDANOVIC -  "Non è colpa di un singolo. Nel primo gol la scarpata è facile, perché Belotti si sposta la palla dal piede e siamo tutti in ritardo. C'è stata una leggerezza di valutazione che può succedere".

    SULLE AMBIZIONI - "Vincere tutte le partite diventa difficile per quella che è la nostra provenienza: bisogna fare ancora dei passi in avanti. Possiamo diventare l'anti-Juve, ma prima dobbiamo recuperare 20 punti sul Napoli: abbiamo fatto un gran mercato, l'anno scorso avevamo quindici elementi e quest'anno ne abbiamo venti. Questo dà alcuni vantaggi".

    SUL PUNTO IN DUE PARTITE -  "A Sassuolo abbiamo sbagliato l'approccio. Stasera abbiamo preso un gol banale e poi ci siamo un pochettino persi dietro questa rete subita".

    SULL'ANTIJUVE -  "Come ho spiegato ieri, se ci volete definire così e si analizza l'Inter vista fin qui, dopo una partita come quella con il Sassuolo siamo l'anti-nessuno"..

    Altre Notizie