Calciomercato.com

  • Inter, Stankovic:|'Non vedo l'ora di tornare'

    Inter, Stankovic:|'Non vedo l'ora di tornare'

    Operato due volte da inizio maggio a oggi al tendine d'Achille, Dejan Stankovic scalpita. L'Inter vola anche senza di lui ma il centrocampista serbo non vede l'ora di tornare a disposizione e dare una mano. Ospite di "Prima Serata" su Inter Channel, Deki non fa pero' previsioni temporali sul suo rientro, l'importante e' tornare al cento per cento. "Non so quando rientrero', c'e' stata questa seconda operazione che ha cambiato un po' il programma, ma dovevamo farla per forza - spiega - Ora cerchiamo di andarci tranquilli: quando tornero' in campo in gruppo lo faro' per rimanerci a lungo.

    Non vedo l'ora di tornare, si soffre a stare fuori, stare cosi' tanto lontano dal campo non e' facile da digerire". I tifosi sono curiosi anche di sapere quale sara' la posizione che, tornando in campo, prendera' agli ordini di Andrea Stramaccioni. "Prima devo tornare, poi stare bene, poi meritare il posto, e solo dopo vedremo la posizione in campo. Conoscendo un po' il mister direi davanti alla difesa, ma - ripeto - prima di parlare della mia posizione ci sono davvero tante di quelle cose da raggiungere...", sorride Stankovic, cui viene poi chiesto del suo futuro. "Per adesso penso a giocare, ho ancora tanta voglia - mette in chiaro - Il mio futuro comunque sara' nel calcio.

    Con l'Inter anche quando smettero'? L'ho detto mille volte, io mi sento uno di famiglia, rimanere qui e' una cosa che farei volentieri, piu' che volentieri. Ma anche se non dovessi rimanere, resterei sempre a disposizione dell'Inter". E se il grande amico Sinisa Mihajlovic chiamasse Stankovic dicendogli che ha bisogno di lui? "Sarei a disposizione, ma bisogna vedere anche se sono capace di seguire uno come Sinisa... - sorride - un osso duro. Comunque, per ora, penso solo a tornare in campo".

    Altre Notizie