Calciomercato.com

  • Inter, Strama: 'Devo prendere provvedimenti'

    Inter, Strama: 'Devo prendere provvedimenti'

    Andrea Stramaccioni al termine della partita persa contro il Siena ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

    "Il campo è stregato? Questa è una brutta sconfitta ma abbiamo fatto meglio nelle altre sfide casalinghe. Adesso non dobbiamo perdere la fiducia, perchè nella prima frazione di gioco ci è mancato solo il gol. Dobbiamo fare i complimenti a Pegolo, ha parato molto, siamo una squadra nuova e cerchiamo una continuità che ancora non è arrivata. Noi sappiamo su cosa pecchiamo e nella ripresa il Siena ci ha punito. Adesso dobbiamo stare tutti uniti e metterci la faccia. Ho fiducia nella mia squadra e dobbiamo tirare fuori il carattere. Possibile che nei prossimi giorni possa prendere dei provvedimenti e apportare dei correttivi".

    Troppi giocatori offensivi in campo tutti insieme? "Credo che una squadra come la nostra deve sempre avere tre calciatori di questo tipo, abbiamo sofferto per vie centrali. Fino al gol di Vergassola il Siena era stato pericoloso solo su calcio d'angolo. Ma oggi anche se avessimo vinto c'è qualcosa che deve essere rivisto per trovare il giusto equilibrio in campo. In rosa ho attaccanti bravi e prima di lasciarli fuori voglio provare a farli giocare insieme".

    Difesa a tre? "Potrebbe essere una soluzione"

    I fischi di San Siro? "Sono arrivati solo da una parte dello stadio. È normale, abbiamo perso in casa ed è giusto ricevere qualche fischio. Tuttavia ci fanno male in questo momento, stiamo creando un nuovo progetto.

    Altre Notizie