Calciomercato.com

  • Icardi, striscione con minacce davanti casa: 'Ora basta, Milano è piccola'. Poi la scritta per la Juve 'Infame' FOTO

    Icardi, striscione con minacce davanti casa: 'Ora basta, Milano è piccola'. Poi la scritta per la Juve 'Infame' FOTO

    Uno striscione con minacce è stato esposto oggi sotto casa di Mauro Icardi. L'attaccante argentino è protagonista del caso più importante dell'estate nerazzurra ma, nonostante il rapporto sia ai minimi termini, non si era mai arrivati ad un gesto così estremo. Lo striscione è infatti una minaccia esplicita alla vita del giocatore e recita, con le lettere o tramutate in mirini, "Icardi ora basta. Milano è piccola".

    Fra l'Inter e Mauro Icardi stanno volando gli stracci e la richiesta ufficiale di un arbitrato, inviata tramite l'avvocato alla società, per farsi reintegrare in rosa con tanto di risarcimento economico ha peggiorato un clima già teso. La società (che martedì presenterà la sua difesa) ha continuato a lasciarlo fuori dalle sedute tecnico/tattiche agli ordini di Antonio Conte e non lo ha convocato neanche per la gara contro il Cagliari.
     

    Nel complicato rapporto fra le parti, finora, non era intervenuta un'altra importante componente, quella dei tifosi con cui Maurito ha avuto un rapporto altalenante. Oggi lo striscione, esposto sotto la sua casa ha superato un limite e le minacce tutt'altro che implicite rischiano di far precipitare una situazione già pericolosa. In serata lo striscione è stato rimosso, ma sono comparse al suo posto scritte dipinte a vernice davanti al cancello d'ingresso di casa: "Icardi uomo di m...a. JJnfame" con chiaro riferimento alla Juventus tirata in ballo con il suo nuovo logo.

    Altre Notizie