Calciomercato.com

  • Inter, è fatta per il rinnovo di Ranocchia

    Inter, è fatta per il rinnovo di Ranocchia

    Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio l'Inter e Ranocchia sarebbero finalmente vicine a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto.

    LA FASCIA - A convincere il difensore umbro sarebbe stata la decisione della dirigenza nerazzurra e del tecnico Mazzarri di affidargli la fascia da capitano: nei prossimi dieci giorni le parti dovrebbero incontrarsi per firmare il rinnovo fino al 2018.

    CAPITOLO ASTORI - Stando a quanto riportato da Sky Sport l'Inter sarebbe tornata alla carica col Cagliari per assicurarsi le prestazioni del difensore Davide Astori. L'idea della dirigenza nerazzurra sarebbe quella di acquistare subito il centrale del Cagliari, sborsando una cifra ragionevole per il cartellino: il suo contratto scadrà il 30 giugno 2015 e l'Inter avrebbe intenzione di lasciarlo ancora una stagione in Sardegna.

    C'E' ANCHE LA LAZIO - Sulle tracce di Astori però c'è anche la Lazio di Lotito: il presidente biancoceleste, dopo aver chiuso ben quattro colpi (Djordjevic, Basta, Candreva e Parolo), vuole regalare un ulteriore tassello a Pioli che in difesa ha perso sia Dias che Biava (andati entrambi a scadenza). L'Inter, che già da tempo era sulle tracce di Astori, qualora dovesse saltare la trattativa per il ritorno in nerazzurro di Rolando, avrebbe seriamente intenzione di acquistare il difensore e sta cercando di giocare d'anticipo sulla Lazio.
     

    Altre Notizie