Calciomercato.com

  • Inter-Napoli: Ghoulam per Juan Jesus

    Inter-Napoli: Ghoulam per Juan Jesus

    A.A.A. Cercasi terzino sinistro. Alla vigilia dell'inizio del campionato e a 9 giorni dalla fine del mercato, l'Inter non è ancora riuscita a dare a Mancini il mancino che chiede da tempo. A San Siro contro l'Atalanta giocherà Juan Jesus, che indosserà anche la fascia di capitano, visto che Ranocchia si accomoderà in panchina per far posto alla nuova coppia centrale Miranda-Murillo. 

    GHOULAM NERAZZURRO - Nelle bancarelle fuori dalla Pinetina di Appiano Gentile è già in vendita la maglia nerazzurra numero 2 di Ghoulam: il franco-algerino classe 1991 è in uscita dal Napoli, che nei giorni scorsi ha rifiutato uno scambio col connazionale Taider (ora sul punto di tornare al Bologna) ma rimane interessato a Juan Jesus. Inter e Napoli hanno poi un obiettivo in comune: Jacopo Sala. Oggi il ds del club partenopeo, Giuntoli lo ha visionato dal vivo a Verona nella partita contro la Roma. 

    COENTRAO LIBERA DIGNE - Il nome di Ghoulam era stato accostato in chiave mercato pure al Paris Saint-Germain, anch'esso alla ricerca di un elemento nel suo ruolo per far posto a Digne, destinato alla Roma. Proprio il PSG, visto che Monaco e Palermo non mollano Kurzawa e Lazaar, starebbe pensando al portoghese del Real Madrid, Fabio Coentrao, richiesto anche dal Benfica e dalla stessa Inter. 

    D'AMBROSIO PER MASUAKU - A loro volta i nerazzurri hanno messo in vendita Nagatomo (richiesto dalla Sampdoria dopo la trattativa sfumata col Genoa) e D'Ambrosio, che ha diversi estimatori all'estero: dopo i sondaggi di Schalke e Marsiglia, si è informato pure l'Olympiacos, alla ricerca di un erede del partente Masuaku
     


    Altre Notizie