Calciomercato.com

  • Inter-Gomez, ma c'è il problema cessioni

    Inter-Gomez, ma c'è il problema cessioni

    "Moratti vuole tornare in alto". Da queste parole, pronunciate da Stramaccioni riparte l'Inter, che sarà grande protagonista sul mercato nelle prossime settimane. Ezequiel Lavezzi resta l'obiettivo numero uno per l'attacco e nei prossimi giorni è in programma un incontro con il Napoli per formulare un'offerta. Il giocatore vuole solo Milano, il Paris Saint-Germain per il momento si è tolto dalla corsa, ora tocca a Branca trovare la formula giusta per portarlo in nerazzurro. Con Lavezzi potrebbe arrivare un'altro argentino, Alejandro Gomez, tatticamente perfetto per Stramaccioni.

    Sul Papu c'è anche la Roma, che vorrebbe regalarlo a Montella, ma l'Inter si è mossa prima di tutti e ha già preso i primi contatti con il Catania offrendo 6 milioni di euro, una cifra ritenuta insufficiente da Pulvirenti che ne chiede il doppio. L'affare è in stand by, ma c'è la disponibilità del Catania a trattare. Sono attesi sviluppi prima della fine di maggio.

    Prima di comprare l'Inter dovrà vendere. Gli eventuali arrivi di Gomez e Lavezzi sono legati alle imprenscindibili partenze di Zarate, Sneijder e Forlan. L'argentino andrà via, destinazione Lazio, su Sneijder e Forlan ci sono ancora dei dubbi perchè entrambi hanno pubblicamente manifestato la volontà di restare, nonostante abbiano mercato in Brasile e Inghilterra.

    Altre Notizie