Calciomercato.com

  • Gabriel Jesus-Real: Inter su Vazquez

    Gabriel Jesus-Real: Inter su Vazquez

    L'Inter si muove sul mercato alla ricerca del colpo migliore. Sfumata la possibilità di arrivare al portoghese Joao Mario dello Sporting Lisbona via Jiangsu Suning (il mercato in Cina si è chiuso ieri), i nerazzurri si avvicinano a Gabriel Jesus. Ieri ci sono stati nuovi contatti molto positivi per il giovane talento brasiliano del Palmeiras, che arriverebbe a gennaio per 30 milioni via Cina. Siccome è extracomunitario, il suo arrivo escluderebbe quelli dei vari Yaya Touré (Manchester City,) Alex Teixeira (Jiangsu Suning) e Cuadrado (Chelsea). Il quotidiano spagnolo AS scrive che su Gabriel Jesus è piombato il Real Madrid, che avrebbe superato tutta la concorrenza, Barcellona compreso. 

    NOME NUOVO - Secondo il Corriere dello Sport, la missione tra Inghilterra (mercoledì) e Spagna (giovedì) del ds nerazzurro Ausilio ha fatto nascere l'interesse per lo spagnolo Lucas Vazquez del Real Madrid. Questa nuova pista si è aperta dopo i no incassati da Sassuolo, Fiorentina e Tottenham per Berardi, Bernardeschi e Lamela. 

    DALLA RUSSIA - Ancora aperto il discorso con lo Zenit San Pietroburgo per il difensore argentino Garay e per il centrocampista belga Witsel

    IN USCITA - Santon è sempre più vicino al Napoli che lo preferisce a Widmer dell'Udinese. Dodò frena sul ritorno alla Sampdoria, viene sondato dal Milan e aspetta una chiamata dal Porto che ha già preso Alex Telles. Puscas e Giamfy in prestito al Benevento, con la stessa formula Eguelfi alla Pro Vercelli e Bonetto alla Reggiana. 

    Altre Notizie