Calciomercato.com

  • Inter su Nasri, DeLa furioso per Mertens
Inter su Nasri, DeLa furioso per Mertens

Inter su Nasri, DeLa furioso per Mertens

Kovacic al Real Madrid porta 35 milioni più bonus nelle casse dell'Inter, pronta a chiudere il mercato regalando altri rinforzi a Mancini. In cima alla lista dei desideri c'è sempre Perisic (il Wolfsburg chiede sempre 17 milioni più 3 di bonus), ma le alternative non mancano. 

NASRI - Secondo la Gazzetta dello Sport, spunta il nome di Samir Nasri. Il francese è sotto contratto fino al 2019 col Manchester City, che accetterebbe la formula del prestito con obbligo di riscatto, la stessa usata per Jovetic. Sempre in Inghilterra c'è Borini (Liverpool). 

IN ITALIA - Sul mercato interno occhio a Perotti del Genoa (ancora infortunato, Preziosi accetterebbe di cederlo in prestito oneroso per 2 milioni con diritto di riscatto) e a Mertens o Gabbiadini. Nelle prossime ore ci sarà un incontro con il Napoli per parlare di Juan Jesus, visto che il Torino chiede troppi soldi per Maksimovic. Il Corriere dello Sport scrive che il presidente De Laurentiis è irritato con l'agente di Mertens e vorrebbe addirittura denunciarlo per le sue ultime dichiarazioni sull'Inter. 

TERZINO E MEDIANO - Sulla fascia mancina Coentrao è un'opzione valida, mentre resistono Criscito (avrebbe già detto sì, ma lo Zenit chiede 15 milioni) e l'idea Siqueira. A destra occhio a Jacopo Sala, ma c’è anche il Napoli. A centrocampo il rinnovo di Felipe Melo col Galatasaray c’è stato, ma la sensazione è: se Mancini chiamerà, lui risponderà ancora di sì. A prezzo lievemente superiore, ma ora l’Inter può. In uscita, secondo Tuttosport, Hernanes è una pista molto calda per la Juventus. 

Altre Notizie