Calciomercato.com

  • Inter su Sané e Brandt, ecco chi sono

    Inter su Sané e Brandt, ecco chi sono

    L’Inter è alla ricerca di esterni. Il primo nome sulla lista è quello di Feghouli, in scadenza a giugno, per gennaio o a parametro zero. Ma non è l’unico perché l’Inter monitora tanti giovani nel ruolo, Pjaca su tutti. E anche Sanè e Brandt, secondo Tuttosport. 

    LEROY SANÉ - Da almeno 12 mesi è sul taccuino degli scout nerazzurri, sempre presenti in Germania. Un anno fa, appena si affacciava in prima squadra, costava 2-3 milioni e si poteva prendere. Ora il valore è triplicato e può salire ancora e il possibile esordio in nazionale (è stato convocato da Loew) potrebbe far salire ancora il suo prezzo. Classe ’96, è figlio dell’ex giocatore Souleyman Sané. Un predestinato, uno che segna al Bernabeu all’esordio in Champions League. Gioiello dello Schalke 04, ha giocato dal 2008 al 2011 al Bayer Leverkusen. Può giocare in tutti i ruoli della trequarti, ma preferisce partire da destra per accentrarsi sul sinistro. Ha già segnato 7 gol in 26 partite di Bundes. 

    JULIAN BRANDT - Anche lui può arrivare a costare molto. Per adesso è ancora in Under 21, ma è prossimo al grande salto. Classe ’96, è l’ala sinistra del Bayer Leverkusen, dove a destra gioca Bellarabi. Lui è destro, ha una grande falcata e buon fisico. Molto potente, già pronto come struttura. Ha segnato 8 gol in 48 partite di Bundesliga, è cresciuto nel Wolfsburg. 

    GLI ALTRI - L’Inter sta osservando tutti i migliori giovani esterni del panorama europeo. E allora in lista ci sono anche Andrija Zivkovic, Goncalo Guedes e Anwar El Ghazi. Ma anche Nikola Vlasic, Matheus Pereira dello Sporting Lisbona, Bilal Basacikoglu del Feyenoord e Tuur Dierckx del Brugge.

    Altre Notizie