Calciomercato.com

  • Inter, sui social è già ironia per la scelta di de Boer: ha già avuto il suo 5 maggio

    Inter, sui social è già ironia per la scelta di de Boer: ha già avuto il suo 5 maggio

    Neanche il tempo di ufficializzare l'arrivo di Frank de Boer in panchina al posto di Roberto Mancini che l'Inter si trova subito a dover fronteggiare l'immancabile ironia proveniente dai social network. I tifosi antiinteristi e perfino quelli nerazzurri si stanno scatenando con hashtag che fanno sorridere per la scelta di de Boer. Le due ricerche che stanno diventando di tendenza su twitter, infatti, riguardano gli hashatag #deboervattene e #deboer 5 maggio.

    #DEBOERVATTENE - Per il primo la scelta è autoironica da parte dei tifosi nerazzurri che, dopo aver cercato l'addio di Mancini si stanno ironicamente portando avanti lanciando subito l'hashtag per l'addio dell'allenatore olandese che, dicono i tifosi, sarà sicuramente criticato al primo errore da gran parte della tifoseria. 

    #DEBOER 5 MAGGIO - Il cavallo di battaglia dei tifosi rivali dell'Inter, sta però diventando l'hashtag #DEBOER 5 MAGGIO. La motivazione? Risiede nella sconfitta subita dall'olandese nell'ultima giornata dell'ultimo campionato olandese. De Boer ha infatti perso al fotofinsh il titolo in Eredivisie pareggiando nell'ultima giornata contro il de Graafschap penultimo in classifica e regalando il titolo al PSV. All'epoca aveva fatto scalpore soprattutto la torta preparata dal de Graafschap per festeggiare il titolo con l'Ajax e postata inesorabilmente sui social nel momento del fallimento. I creatori dell'hashtag insistono: "de Boer è perfetto per l'Inter, ha già vissuto il suo 5 maggio". L'ironia social impazza, riuscirà de Boer a seppellire ogni voce con i risultati sul campo?

    Altre Notizie