Calciomercato.com

  • Inter, summit Thohir-Veron per Correa

    Inter, summit Thohir-Veron per Correa

    Giornata importante per l'Inter che amplia il proprio brand, si espande sul territorio milanese e spinge con forza sul piano del marketing. Il presidente Erick Thohir era presente oggi a Milano per il taglio del nastro e l'inaugurazione del nuovo Inter Store in galleria Passarella e l'occasione è stata importante anche per parlare di calciomercato.

    L'INCONTRO CON VERON - Presente all'inaugurazione dello store anche l'ex giocatore dell'Inter e oggi presidente dell'Estudiantes, Juan Sebastian Veron. Una visita di cortesia, per un giocatore che ha dato tanto alla causa nerazzurra, ma anche l'occasione per parlare con il presidente Thohir di mercato. Lo stesso Veron, intercettato dai cronisti presenti all'evento ha confermato: "All'Inter piacciono alcuni dei nostri giocatori e fare affari con loro mi farebbe piacere".

    CORREA OBIETTIVO CONCRETO - L'Estudiantes ha un giocatore in particolare che è entrato fra gli obiettivi dei nerazzurri. Si tratta di Joaquin Correa, attualmente sotto contratto con la Sampdoria ma per cui l'Estudiantes sta avendo problemi per il pagamento di parte dell'importo dovuto. In particolare il presidente Ferrero non ha ancora versato l'ultima rata (prevista a dicembre) da 2 milioni di euro per il pagamento del giocatore su cui l'Estudiantes vanta anche un corposo diritto di rivendita. Di fatto Veron sta spingendo l'Inter all'acquisto di Correa per ottenere in un colpo solo sia l'ultima rata dalla Sampdoria che la percentuale sulla rivendita.

    Altre Notizie