Calciomercato.com

  • Inter-Suning, Milan-Montella. Milano riparte da qui. Tutte le mosse di mercato nel Bar Sport

    Inter-Suning, Milan-Montella. Milano riparte da qui. Tutte le mosse di mercato nel Bar Sport

    • Elia Rinaldo
    Mercato delle due milanesi in primo piano su VivoPerLei. E con Montella sulla panchina rossonera, ne vedremo delle belle.

    Angelredblack scrive: “Vincenzo Montella è ufficialmente il nuovo tecnico del Milan…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Con l’approdo del mister napoletano sulla panchina rossonera, ecco le possibili mosse in entrata e in uscita. Ce le illustra devilevils: “Consapevole di quanto sia in realtà difficile fare mercato nel calcio moderno (tante, troppe le variabili in gioco), provo qui a fare il mio calciomercato, cercando di essere comunque il più realista possibile…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    #Amala# delinea la sua strategia per far tornare grande l’Inter: “Stiamo vivendo uno dei periodi più concitati della storia della società di Corso Vittorio Emanuele. Due cambi a livello societario nell’arco di 4 anni, a meno che la mia memoria non faccia scherzi, non si erano mai visti…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Prima mossa? Trattenere un vecchio “canterano”, come ci dice MI9KILLER: “È il 1° settembre 1992, quando Cristiano Biraghi nasce a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Il comune era conosciuto nei tempi passati come "il paese dei liberi"…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei! 

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie