Calciomercato.com

  • Inter-Suning, un centrale dal Lione: Sabatini ha contattato Yanga Mbiwa

    Inter-Suning, un centrale dal Lione: Sabatini ha contattato Yanga Mbiwa

    • Pasquale Guarro
    Walter Sabatini pensa a un rinforzo in difesa per l’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri, che già la scorsa estate hanno tentato invano di prendere un centrale, hanno finora alternato Skriniar, Miranda e in rare eccezioni Ranocchia, con la possibilità di accentrare D’Ambrosio nei momenti di bisogno. Ma la gara contro il Sassuolo non ha portato in dote buone notizie: il brasiliano è stato sostituito per un fastidio al polpaccio mentre D’Ambrosio è uscito per un trauma distorsivo al ginocchio. Due infortuni che costringono i nerazzurri a guardarsi attorno alla ricerca di qualche opportunità a buon mercato. 

    OCCASIONE YANGA MBIWA - A tal proposito un’occasione arriva dalla Francia, più precisamente dal Lione, dove gioca un difensore che Walter Sabatini conosce molto bene. Parliamo di Yanga Mbiwa che nella stagione 2014-2015 ha giocato per la Roma, mentre quest’anno in Francia sono più le apparizioni in tribuna che quelle in panchina.

    SUNING NEL FUTURO - Il difensore classe ’89 è legato al Lione fino al 2020, ma nei giorni scorsi ha parlato con la proprietà ottenendo la possibilità di andare a giocare anche in prestito. Sabatini, che non avrà a disposizione grandi risorse da investire sul mercato, ha già contattato il calciatore per sondare la sua disponibilità circa un eventuale trasferimento a Milano, con la promessa che alla scadenza dei sei mesi di prestito possa aprirsi per lui un’opportunità in Cina con la maglia del Jiangsu Suning, che gli garantirebbe un lauto ingaggio. 
     

    Altre Notizie