Calciomercato.com

  • Inter, Thiago Motta spacca lo spogliatoio

    Inter, Thiago Motta spacca lo spogliatoio

    • Luca Talotta

     

    La domanda è lecita, visto i rumors irrisolti e il non voler prendere una decisione. L'affaire Thiago Motta può spaccare lo spogliatoio?
     
    Claudio Ranieri non vuole venderlo in quanto essenziale, Leonardo e Ancelotti lo vogliono a Parigi e il centrocampista è attirato (più dal progetto sportivo o dai cinque milioni di euro di stipendio annui?). Le voci attorno al brasiliano non si placano e il trauma al polpaccio sinistro, comunicato ufficialmente dal sito dell'Inter, sembra quasi una scusante in attesa di capire i risvolti di mercato.
     
    E' pur vero che l'immobilismo della società, che non ha dato a Thiago delucidazioni sul suo futuro e sul suo ruolo all'interno del progetto nerazzurro lasciano molto pensare. Il suo contratto scadrà solo nel giugno 2013, ma i soldi offerti dal PSG sono tanti e l'Inter non può controffrire altrettanto.
     
    Come finirà? toccherà alla dirigenza interista, troppe volte assente o giunta in ritardo su tematiche importanti, capire cosa fare. L'alternativa Fredy Guarin c'è sempre, i suoi agenti sono ancora a Milano. Qualcosa vorrà pure dire...

    Altre Notizie