Calciomercato.com

  • Inter: Thohir al mercato dell'usato

    Inter: Thohir al mercato dell'usato

    "Ci servono calciatori più giovani. Vogliamo un club sano, sul modello inglese e il mio giocatore ideale deve avere un età tra i 24 e i 26 anni" Chi ha pronunciato queste parole? Troppo facile la risposta per i tifosi dell'Inter, che hanno sentito ripetere lo stesso concetto da Thohir decine di volte, l'ultima qualche settimana fa.  Eppure della dichiarazione del magnate indonesiano resta solo la parola "inglese" legata al mercato. Dopo aver chiuso l'arrivo di Vidic, Ausilio infatti guarda ancora all'Inghilterra a caccia di rinforzi.

    DIAVOLO ROSSO - Secondo quanto scrive il prestigioso e affidabile Indipendent, l'Inter sarebbe molto vicina ad un altro giocatore del Manchester United in scadenza a giugno, Patrice Evra, esterno sinistro francese che tra tre giorni spegnerà 33 candeline. Un classe 1981, proprio come il serbo cresciuto nella Stella Rossa, tre anni più giovane di Fernando Torres, sogno estivo di Thohir.

    NIENTE GIOVANI - Ricapitoliamo: l'Inter ha chiuso per Vidic, 33 anni, è vicino ad Evra, 33 anni il 15 maggio, e tratta il Niño, 30 anni compiuti lo scorso 20 marzo. A questi nomi va aggiunto quello di Behrami, scaricato dal Napoli, richiesto esplicitamente da Mazzarri e primo obiettivo di mercato per il centrocampo, che ha già festeggiato 29 anni il 19 aprirle. Il mercato porterà alla Milano nerazzurra giocatori esperti, a Mazzarri il compito di dar loro nuovi stimoli.

    Altre Notizie