Calciomercato.com

  • Inter, Thohir batte un colpo: Miranda

    Inter, Thohir batte un colpo: Miranda

    Si muove l'Inter, Thohir batte un colpo: blitz per Miranda, a un passo dai nerazzurri. Secondo la Gazzetta dello Sport, Mancini ha già telefonato al 30enne difensore brasiliano dell'Atletico Madrid, pronto a firmare un contratto triennale fino al 2018 da 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus legati a rendimento e obiettivi, compreso il raggiungimento della Champions League

    BLITZ - In atto c'è una missione nerazzurra in Spagna per chiudere la forbice tra l'offerta da 11 milioni di euro e la richiesta di 15 milioni da parte del club allenato da Simeone. Il centrale, in scadenza di contratto tra un anno nel giugno del 2016, ha avviato le pratiche per acquisire il passaporto spagnolo, quindi comunitario. In Copa America è titolare nel Brasile, dove viene preferito all'ex milanista Thiago Silva. 

    DERBY IN FRANCIA - Intanto prosegue il derby di mercato per Imbula e Kondogbia. Domani il Milan va in missione a Montecarlo, ma l'Inter è sempre in contatto col Monaco dopo il rilancio a 27 milioni, due milioni in più dell'offerta rossonera. Lo stipendio richiesto dal suo entourage si aggira tra i 3,5 e i 4 milioni netti a stagione, bonus compresi. 

    In alternativa nel mirino c'è Imbula: a ore il blitz nerazzurro a Marsiglia, ma si è inserito pure il Milan che ha chiesto informazioni. L'Inter aveva offerto circa 16 milioni più 2 di bonus, il Milan ha rilanciato nelle ultime ore con 28 milioni per la coppia Imbula-Mendy (terzino sinistro classe 1994). 
     


    Altre Notizie