Calciomercato.com

  • Inter, Thohir cena con i cinesi di Wanda

    Inter, Thohir cena con i cinesi di Wanda

    L'Inter è sempre alla ricerca di nuove fonti di guadagno per ampliare il proprio giro di introiti e affari. Erick Thohir è arrivato in Italia nei giorni scorsi proprio per questo motivo più che per seguire la parte sportiva del suo club e dopo il mancato incontro con il presidente della Sampdoria Ferrero ha stilato un nuovo calendario di meeting e incontri sull'asse Milano-Londra-Parigi.

    A CENA CON I CINESI DI WANDA - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri sera all’hotel Gallia di Milano si è consumata una cena per nulla ordinaria. Allo stesso tavolo si sono infatti seduti Zhang Lin, il numero 2 del gruppo cinese Wanda Group, Marco Bogarelli capo di Infront Italy, e alcuni presidenti di Serie A tra cui Erick Thohir. Wanda è un gruppo che sta investendo tanto in Italia e in Europa e Zhang, braccio destro del gran capo Wang Jianlin, è arrivato a Milano per una due giorni di full immersion nella realtà italiana. 

    INFRONT E NUOVE COLLABORAZIONI - L'Inter ha affidato a Infront la gestione della propria pubblicità e la cena è servita per parlare anche dei possibili piani futuri. Un incontro conoscitivo per valutare possibili collaborazioni nei business di reciproco interesse, ma è chiaro che si è parlato anche di calcio. 

    Altre Notizie