Calciomercato.com

  • Inter: Thohir è furioso, ma per gli arbitri o con Mazzarri?
Inter: Thohir è furioso, ma per gli arbitri o con Mazzarri?

Inter: Thohir è furioso, ma per gli arbitri o con Mazzarri?

Colpa degli arbitri o di Mazzarri? Erick Thohir ha lasciato lo stadio Meazza di San Siro in silenzio senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti dopo il pareggio per 0-0 nel posticipo di campionato con l'Udinese tra i fischi del pubblico nerazzurro. 

ZERO RIGORI - Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente indonesiano dell'Inter è furioso per la mancata concessione di un calcio di rigore nei minuti di recupero per un tocco col braccio di Heurtaux sul cross di Palacio

MAZZARRI - Invece QS scrive che cala il gelo tra Thohir e Mazzarri, anche perché la qualificazione in Europa non è sicura. Il direttore sportivo Ausilio conferma l'allenatore in panchina anche per la prossima stagione: "Mazzarri rende di più dal secondo anno in poi". 

MERCATO IN BANCA - Intanto oggi Thohir ha in agenda un vertice con le banche d'affari per il finanziamento, anche in vista del prossimo calciomercato estivo. Pronta l'offerta per il giovane attaccante spagnolo del Real Madrid, Morata, sotto contratto fino al 2015: si parla di trasferimento con una clausola di riacquisto per il club del presidente Florentino Perez.
Occhio al giovane svizzero Widmer dell'Udinese, anche se sugli esterni restano in pole il tedesco Jung (Eintrahct Francoforte), l'olandese Janmaat (Feyenoord) e il croato Vrsaljko del Genoa

Altre Notizie