Calciomercato.com

  • Thohir: 'Non cerco altri allenatori'

    Thohir: 'Non cerco altri allenatori'

    Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, è tornato a parlare e lo ha fatto all'Adn Kronos. Questa volta l'indonesiano si è soffermato sul tecnico Mazzarri e sul suo presunto mal di pancia dovuto alle voci di mercato che vedrebbero l'Inter intenzionata a vendere un pezzo pregiato come Guarin: "Mazzarri è l'uomo giusto al posto giusto. Né io né il mio staff abbiamo mai pensato di entrare in contatto con altri allenatori, non ne vediamo la necessità. E' un grande professionista e gode del massimo rispetto da parte nostra e della squadra, per questo è l'uomo giusto al momento giusto".

    Si tratterebbe solo di illazioni, voci che cercano solo di stabilizzare l'ambiente, quelle che vedrebbero il tecnico toscano, Walter Mazzarri, particolarmente infastidito da un progetto che continua a non assumere sembianze chiare.

    "Il suo progetto nel nostro club è appena iniziato e insieme a lui cercheremo di definire i passi che servono per arrivare ad obiettivi importanti", ha poi spiegato Thohir.

    Sulla gara contro il Napoli di questa sera, il tycoon indonesiano spiega: "Al San Paolo si gioca una partita importante ma non determinante".

    Thohir ha anche rassicurato i tifosi nerazzurri riguardo i rapporti con Massimo Moratti: "Non c'è assolutamente nessuno screzio tra di noi, sono voci infondate e non vere. L'armonia e la serenità tra me e la famiglia Moratti sono immutate. Il rispetto reciproco non è in discussione, anzi cresce giorno dopo giorno".


    Altre Notizie