Calciomercato.com

  • Inter, torna Leonardo? E Mancini...

    Inter, torna Leonardo? E Mancini...

    Grande giorno, oggi, in casa Inter. Alle 9 ci sarà la conferenza stampa con il quale si annuncerà il cambio al vertice nella società nerazzurra: il gruppo Suning prenderà le quote di maggioranza del club, il 68%, e il resto rimarrà nelle mani di Erick Thohir. Ovviamente ci sarà una ristrutturazione societaria, con diverse novità a livello dirigenziale. Se il mercato, per quanto riguarda il campo, dovrà necessariamente aspettare, non sarà così per gli uomini da "schierare" dietro la scrivania. 

    TORNA LEONARDO? - Come scrive la Gazzetta dello Sport, rispunta il nome di Leonardo, prima dirigente e allenatore del Milan, poi tecnico dell'Inter e infine nuovamente nelle vesti di direttore sportivo al Paris Saint-Germain. Accostato ancora al club francese, Al-Khelaifi ha smentito; ed ecco che il suo nome torna d'attualità per il nuovo corso interista. Come successo in Francia, il brasiliano può mettere la sua conoscenza al servizio della nuova proprietà per iniziare al meglio questa avventura

    IL FUTURO DI MANCINI - In discussione, ora, c'è anche il futuro del tecnico dell'Inter, Roberto Mancini. In scadenza nel 2017, lo jesino attende di essere contattato da Suning per capire le loro intenzioni: se non rinnova l'accordo, sarà addio. Infastidito anche dalle voci su Simeone e Prandelli, scrive sempre la Gazzetta dello Sport, Mancini, senza rinnovo, può finire al PSG. 

    Altre Notizie