Calciomercato.com

  • Inter-Tottenham: tutti i nomi sul tavolo
Inter-Tottenham: tutti i nomi sul tavolo

Inter-Tottenham: tutti i nomi sul tavolo

Ancora tu, non dovevamo vederci più? In attesa dell'amichevole in programma il prossimo 5 agosto a Oslo, dove si giocherà la quinta sfida negli ultimi sei anni dopo gli scontri diretti in Champions ed Europa League, le strade di Inter e Tottenham tornano a intrecciarsi sul mercato. 

ICARDI - Ieri alcuni emissari del club inglese si sono visti con l'agente di Mauro Icardi, già nel mirino di Arsenal e Atletico Madrid. Sempre secondo Gianluca Di Marzio, il Tottenham sarebbe pronto a offrire 45 milioni di euro per l'attaccante argentino: l'Inter non vorrebbe cederlo, ma aspetta una proposta ufficiale per poi valutarla e prendere una decisione in merito. 

POKER - Pochettino ha già in squadra un altro centravanti classe 1993: Harry Kane, bomber e leader della squadra. Sul tavolo della possibile trattativa ci sono altri nomi: il centrocampista croato Marcelo Brozovic da una parte, l'attaccante argentino Erik Lamela (ex Roma) e il centrocampista belga Mousa Dembelé dall'altra. Se son rose, fioriranno. 

Altre Notizie