Calciomercato.com

  • Inter tra Dybala, Lautaro e Lukaku: VOTA la coppia ideale

    Inter tra Dybala, Lautaro e Lukaku: VOTA la coppia ideale

    • Cristian Giudici
    3x2. Lukaku vuole tornare all'Inter, che corteggia Dybala e prova a non perdere Lautaro. In ogni caso la certezza è che le casse del club nerazzurro non possono permettersi tutti e tre questi grandi attaccanti, quindi Marotta e Ausilio dovranno effettuare delle scelte per definire il reparto offensivo da mettere a disposizione di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Molto probabilmente l'allenatore potrà contare ancora su Dzeko e Correa, ma non più su Alexis Sanchez. 

    PARTECIPA AL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM: VOTA LA COPPIA D'ATTACCO IDEALE PER l'INTER

    DYBALA - Classe 1993, l'argentino è in scadenza di contratto a fine giugno con la Juventus, che ha già annunciato il mancato rinnovo e che quindi lo perderà a parametro zero. L'ex Palermo interessa anche alla Roma. Nella sua ultima stagione in maglia bianconera ha segnato 15 gol e servito 6 assist in 39 presenze. 

    LAUTARO - Classe 1997, lo scorso ottobre El Toro ha prolungato il contratto con l'Inter fino a giugno 2026. In questa stagione ha realizzato 25 reti con 4 assist in 49 presenze.  

    LUKAKU - Classe 1993, il centravanti belga è sotto contratto fino al 2026 col Chelsea, che la scorsa estate ha sborsato 113 milioni di euro per acquistarlo dall'Inter. In questa stagione ha segnato 15 gol e sfornato 2 assist in 44 presenze. 
     

    Altre Notizie