Calciomercato.com

  • Inter, maglia 'fake' e mercato in difesa

    Inter, maglia 'fake' e mercato in difesa

    Vidic e Andreolli stanno rispondendo bene sul campo, l'infortunio al ginocchio di Ranocchia non è grave e la squalifica di Juan Jesus volge al termine: così l'Inter rinvia al prossimo mercato estivo l'arrivo di un nuovo difensore centrale. Non a caso, nonostante il gradimento di Mancini, i nerazzurri hanno mollato la presa sul serbo Nastasic, passato dal Manchester City allo Schalke di Di Matteo

    TUTTI I NOMI PER IL FUTURO - In vista della prossima stagione ci sono diversi giocatori sul taccuino di Ausilio: Thomas Heurtaux, Aleksandar Dragovic, Fabian Schar, Jeison Murillo, Kurt Zouma, Niklas Sule, Thilo Kehrer e Zinho Vanheusden (in ordine decrescente di età). Il primo, francese classe 1988, è sotto contratto con l'Udinese fino al 2017. La famiglia Pozzo controlla anche il cartellino del colombiano Murillo (classe 1992) in Spagna al Granada. Dragovic è un nazionale austriaco classe 1991 che gioca in Ucraina nella Dinamo Kiev, coetaneo ed ex compagno di squadra di Schar, in scadenza di contratto a giugno col Basilea e quindi ingaggiabile a parametro zero. Alla corte di Mourinho c'è poi il francese Kurt Zouma (1994), che l'anno scorso il Chelsea ha pagato 15 milioni di euro per acquistare dal Saint-Etienne. In Germania l'Inter ha messo occhi sui giovani tedeschi Niklas Sule (1995) dell'Hoffenheim e Thilo Kehrer (1996) dello Schalke, ma il più giovane di tutti è il belga Zinho Vanheusden (1999) in scadenza di contratto con lo Standard Liegi. 


    SPUNTA L'IPOTESI DELLA NUOVA MAGLIA, MA E' UN FAKE - Intanto, il sito moreshirt.com (foto) rende nota l'ipotesi della nuova maglia dell'Inter per la stagione 2015-16. Una maglia che, nel caso, romperebbe la tradizione nerazzurra della strisce verticali. Secondo quanto riporta fcinter1908.it, "queste presunte nuove divise sarebbero solo frutto del disegno di un ragazzino, studente di disegno grafico che ha cambiato la maglia dell'Inter per imitare quella del Barcellona, che l'anno prossimo avrà le strisce orizzontali. Dal disegno è stata creata una maglia ovviamente fake, che quindi non sarà quella che indosserà l'Inter l'anno prossimo, come anche smentito dal sito specializzato Passione maglie".


    Altre Notizie