Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Ausilio fino al 2017

    Inter, UFFICIALE: Ausilio fino al 2017

    Attraverso un tweet apparso sul profilo ufficiale di Twitter del club, l'Inter ha ufficializzato il rinnovo di contratto del direttore sportivo Piero Ausilio. Il ds nerazzurro aveva il contratto in scadenza nel 2015, ma l'accordo con il presidente Thohir sul prolungamento era davvero una formalità. Arrivata proprio in questi istanti con il club che ha allungato il contratto del ds fino al 30 giugno 2017.

    Queste le prime parole del ds nerazzurro Ausilio Inter.it: "Sono davvero felice e orgoglioso. Il mio grazie al presidente Thohir per la grande fiducia che mi ha dimostrato. Il nostro obiettivo comune è quello di costruire un'Inter che torni a essere vincente e a occupare i posti che merita in Italia e in Europa".


    In merito al rinnovo si è espresso anche il presidente Thohir, arrivato oggi a Milano: "Siamo molto contenti di aver prolungato il contratto con il nostro direttore sportivo. Abbiamo messo insieme le fondamenta per un progetto importante, stiamo lavorando tanto e con entusiasmo e passione per mettere le basi di un’Inter vincente”.



    Altre Notizie