Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE Cancelo: 'Lotteremo per lo scudetto, sono qui per vincere'

    Inter, UFFICIALE Cancelo: 'Lotteremo per lo scudetto, sono qui per vincere'

    Joao Cancelo è un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo aver effettuato le visite mediche e firmato il contratto nella giornata di ieri, da oggi l'esterno portoghese è ufficialmente nerazzurro. Il club di corso Vittorio Emanuele ha infatti annunciato il suo arrivo, in prestito per una stagione con diritto di riscatto. Il classe '94 ha già scelto il suo nuovo numero di maglia: è il 7, lasciato libero da Geoffrey Kondogbia.​

    I DETTAGLI - L'operazione col Valencia comprende proprio il passaggio dell'ex Monaco agli spagnoli, con la stessa formula. Per Cancelo il diritto di riscatto è fissato a 35 milioni di euro, mentre per il centrocampista francese è invece a 25.

    'LOTTEREMO PER LO SCUDETTO' - Ecco le prime parole di Cancelo a Inter Channel: "L'Inter rappresenta un passo avanti per la mia carriera, è un club storico, spero di crescere qui e contribuire al progetto nerazzurro. Spero di vincere dei titoli quest'anno e di ambientarmi al più presto. Come detto, cercheremo di lottare per lo scudetto. Mi piace aiutare i compagni, darò tutto per l'inter. Sono convinto di poter fare bene, darò il massimo per questa maglia". 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie