Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: ecco Williamson

    Inter, UFFICIALE: ecco Williamson

    L'Inter ha reso noto sul proprio sito ufficiale l'arrivo di Michael Williamson, previsto per i primi giorni di marzo: il dirigente lascia il D.C. United ed approda all'Inter in qualità di nuovo responsabile dell'Area Amministrazione, Finanze e Controllo (CFO).

    LA SODDISFAZIONE DI THOHIR - Il presidente del club nerazzurro, attraverso la pagina ufficiale della società, ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo per l'ingaggio di Williamson: "Un professionista in grado di recepire i nostri obiettivi e come raggiungerli".

    IL COMUNICATO - "Il presidente Erick Thohir ha ufficializzato oggi la nomina di Michael Williamson come Direttore dell'Area Amministrazione, Finanza e Controllo all'Inter. Williamson arriverà all'Inter ai primi di marzo, lasciando il D.C.United, club con cui la Società nerazzurra ha una partnership strategica. "Sono estremamente soddisfatto di portare all'Inter un professionista come Williamson (foto sito ufficiale Inter), che ha una grande esperienza in termini di finanza legata allo sport" -ha dichiarato il presidente, azionista di maggioranza anche al D.C.United - "per l'etica e l'integrità che caratterizzano il suo lavoro, non è secondo a nessuno. E' un professionista capace, in grado di recepire gli obiettivi che ci proponiamo e come raggiungerli".

    PARLA WILLIAMSON - "E' un grande onore lavorare per l'Inter. Non vedo l'ora di unirmi alla dirigenza ed impegnarmi per fare dell'Inter uno dei dieci migliori club al mondo".

    IL PASSATO DEL NUOVO DIRIGENTE - Williamson nelle ultime sette stagioni ha operato al D.C.United: inizialmente in qualità di direttore finanziario, e dal 2013 come direttore operativo. Lo statunitense ha gestito ogni iniziativa del club, inclusa la supervisione delle attività legate alla costruzione del nuovo stadio della squadra americana. 

    Altre Notizie