Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: infortunio Lukaku, contrattura al quadricipite della coscia destra

    Inter, UFFICIALE: infortunio Lukaku, contrattura al quadricipite della coscia destra

    Ansia in casa Inter. Romelu Lukaku è stato costretto a chiedere il cambio durante la partita poi vinta 6-2 con il Crotone, al minuto 75, per una contrattura al quadricipite della coscia destra. Prima dell'infortunio il belga aveva segnato un gol (quello del momentaneo 4-2) e fornito un assist a Lautaro.


    L'attaccante si è subito fermato. Si è seduto sul terreno di gioco, toccandosi la coscia destra. Una volta uscito dal campo, Conte gli ha chiesto informazioni. Poi nel post partita ha così commentato il problema fisico del belga: "Mi ha detto che ha avuto un piccolo affaticamento al quadricipite, vedremo domani se sarà a rischio per la Sampdoria. Appena ha avvertito il problema lo abbiamo sostituito, non dovrebbe essere niente di grave".


    Nelle prossime ore verrano svolti ulteriori esami per chiarire l'entità del problema e i tempi di recupero.
    Perderlo in questo momento sarebbe un grosso problema per l'Inter. Il 6 gennaio c'è la Sampdoria, il 10 la Roma a San Siro, poi in rapida successione Fiorentina (13 gennaio) e Juventus (17 gennaio).

    Già a inizio novembre Lukaku si era fermato per un problema muscolare agli adduttori, saltando due gare: quella con il Parma (2-2) e in Champions con il Real Madrid (persa 3-2 a Valdebebas).

    Altre Notizie