Inter, ufficiale l'arrivo di Palacios: i dettagli e la formula
- 104
Nella serata di ieri è arrivato l’ok a procedere - arrivato dalla federazione argentina alle ore 19 italiane -, semaforo verde che ha stemperato la tensione e regalato sorrisi a tutti gli addetti coinvolti all'interno dell’operazione, che ieri sera hanno brindato insieme al calciatore per la buona riuscita della trattativa.
I DETTAGLI - Tómas Palacios ha posto la sua firma sul contratto che lo legherà all’Inter per le prossime cinque stagioni (fino al 30 giugno 2029) con un ingaggio da 650mila euro all'anno. Il difensore argentino aveva già svolto tutto l’iter medico e arriva a Milano per circa 6.5 milioni di euro più bonus. Questa sera il classe 2003 sarà presente allo stadio insieme ai suoi agenti e assisterà alla partita tra Inter e Atalanta. Da domani, invece, sarà già a disposizione di Simone Inzaghi.
IL COMUNICATO - “Il difensore argentino classe 2003 arriva a titolo definitivo dall'Independiente Rivadavia.
MILANO - FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tiago Tomás Palacios dall'Independiente Rivadavia. Il difensore argentino classe 2003 si trasferisce all'Inter a titolo definitivo”.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Benvenuto#ForzaInter #WelcomeTomas
— Inter (@Inter) August 30, 2024