Inter, UFFICIALE: lesione muscolare per Correa, salta almeno Real e Cagliari

230
Si ferma Joaquin Correa. L'Inter ha comunicato sul proprio sito ufficiale l'esito degli esami a cui si è sottoposto questa mattina l'attaccante argentino, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo la partita vinta dai nerazzurri contro la Roma. Gara in cui il Tucu è stato costretto a chiedere il cambio, con conseguente pianto in panchina (consolato da Lautaro Martinez). Correa ha riportato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni.IL COMUNICATO - "Joaquín Correa si e sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato la prossima settimana".
| REPORT@tucu_correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzanohttps://t.co/JI7VN9N3aA
— Inter(@Inter) December 6, 2021
Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora
Si vabbè sparate numeri a caso e continuate ad esaltarvi per quel mediocre di Calabria che all’estero potrebbe andare al massimo al Lugano…
230