Calciomercato.com

  • UFFICIALE, Osvaldo al Boca: i dettagli

    UFFICIALE, Osvaldo al Boca: i dettagli

    Adesso è ufficiale. Sul suo sito, l'Inter annuncia: "F.C. Internazionale comunica di aver definito, di comune accordo con il Southampton, la cessione di Pablo Daniel Osvaldo al Boca Juniors con la formula del prestito". 

    LE PAROLE DI OSVALDO - Pablo Daniel Osvaldo è ormai un nuovo giocatore del Boca Juniors. L'ormai ex attaccante dell'Inter, tramite il proprio profilo Twitter, ha espresso la propria soddisfazione per la nuova avventura nel campionato argentino: "Adesso posso dire che è uno dei giorni più felici della mia vita. Spero che questa allegria continui a crescere. Dale Boca!".

    IL COMUNICATO DEL BOCA JUNIORS - In serata anche il Boca Juniors ha ufficializzato l'arrivo di Osvaldo (foto sito ufficiale Boca): "L’attaccante Daniel Osvaldo, che ha giocato l’ultima stagione nell’Inter in Italia, ha firmato il suo contratto di prestito per sei mesi con estensione fino al 5 agosto in caso di raggiungimento della finale di Copa da parte del Boca. Osvaldo diventerà parte del gruppo del “Vasco” Arruabarrena nell’allenamento previsto per giovedì e sarà presentato ufficialmente la prossima settimana".

    Altre Notizie